Il mobile che purifica l’aria

15/07/2017 
0


Il mobile che purifica l’aria grazie alla tecnologia Krion Eco-Active

Che cos´è il KRION?

Il KRION® è una superficie solida di nuova generazione creata e brevettata del Gruppo Porcelanosa.
Si tratta di un materiale caldo al tatto, simile alla pietra naturale.
È composto per due terzi da minerali naturali (alluminio triidrato) e da una piccola percentuale di resine ad alta resistenza.

Tale composizione conferisce al KRION alcune particolarità esclusive: assenza di pori, proprietà antibatteriche senza alcun tipo di additivo, durezza, resistenza agli urti, durevolezza, elevata resistenza agli attacchi di sostanze chimiche, adatto per uso alimentare e facile da pulire.

Design Krion

Solo un materiale come KRION è in grado di trasformare  le idee più complesse in realtà.

Grazie alle sue numerose proprietà, questa superficie solida di nuova generazione è in grado di dar vita a diversi progetti irrealizzabili con altri materiali.

Cosa è possibile fare con Krion:

  • Scegliere tra una vasta gamma di 85 colori, tra cui il bianco puro, e sfruttate appieno il grande potenziale del suo design.
  • Realizzate tutto ciò che potete immaginare con questo materiale compatto sviluppato da Systempool, creando forme complesse senza alcuna difficoltà.
  • Purificare l’aria grazie al suo potere antibatterico e di auto-pulizia: nell’atmosfera e nelle case, a causa dell’inquinamento, vi sono alcuni gas pericolosi per gli esseri umani (ossidi di azoto, ossidi di zolfo, composti organici volatili). Quando questi gas vanno a contatto con la superficie di Krion Eco-Active, si innesca una reazione chimica di degrado che genera prodotti inoffensivi quali sali minerali e acqua. La reazione chimica viene attivata dalla luce tramite il processo fotocatalitico.
Madia in Krion

Madia in Krion bianco intenso, il connubio perfetto tra tecnologia e design!

I batteri sono abitualmente presenti ovunque e tendono a crescere negli ambienti più favorevoli. Grazie alla nuova tecnologia Krion Eco-Active, i batteri non solo non possono proliferare sul materiale, ma vengono addirittura eliminati quando sono in contatto con la superficie.

Grazie alla rivoluzionaria nuova tecnologia presente nel Krion, i liquidi e lo sporco possono essere rimossi dalla superficie del materiale con maggiore facilità riducendo l’impiego di detergenti.

Da Domus Arredi Lissone potete trovare una vasta linea di complementi per la vostra casa in Krion.

Per esempio, trovate le madie in Krion, che possono essere personalizzate in base ai vostri gusti!

Madia in Krion.

Madia Primula in Krion in diverse colorazioni.

I colori possono anche essere combinati tra di loro: si possono avere le ante in colorazione diversa dalla struttura.

Madie in Krion

Madie in Krion in diverse colorazioni, con struttura e ante diverse.

Oltre alle madie ci sono molti altri complementi in Krion che possono arredare perfettamente la vostra casa, come librerie o tavolini!

Da sempre attenti alle nuove tecnologie, pronti a rispondere a tutte le vostre esigenze!

Teconlogia Krion – Porcelanosa e Domus Arredi Lissone. Stampando questa immagine si avrà diritto ad uno sconto su tutti gli arredi in Krion.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Città (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ci trovate in Via Pascoli 39 a Lissone. tel. 039794790

info@domusarredilissone.it









Ti potrebbe piacere




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


VEDI ANCHE
Cucina Ca' Veneta, l'eleganza del classico Cucina Ca' Veneta in stile classico Le cucine in stile classico di Veneta Cucine di distinguono per la loro eleganza nei dettagli...
UA-3844650-10