ARREDAMENTO IN LEGNO MASSELLO LA PASSIONE PER I MATERIALI AUTENTICI E LA GRANDE ATTENZIONE PER L’UOMO E L’AMBIENTE.
Scopriamo insieme tutte le collezioni firmate Scandola Mobili: Nuovo Mondo, Tabià, Maestrale.
Scandola Mobili arreda tutti gli ambienti della casa utilizzando solo massello d’abete proveniente da zone selezionate a rimboschimento controllato.
L’intero processo produttivo è eco-sostenibile perché utilizza colle e vernici atossiche a base acquosa per salvaguardare la purezza del legno, la salute dell’ambiente, dei collaboratori e dei suoi clienti.
La sapienza artigianale dà infine vita a collezioni uniche presenti su tutto il territorio nazionale e in diversi Paesi europei.

Cucina in legno massello finitura Nordico By Scandola. 100% componibile.. Per un preventivo personalizzato rivolgiti a Domus arredi Lissone info@domusarredi.it

Bagno in legno massello con un tocco vintage, Collezione Nuovo Mondo arredamento in legno massello by Scandola .

Camere matrimoniale con armadio a ponte interamente in legno massello di abete by Scandola. Arredamento classico, con un tocco vintage che utilizza solo materiali di prima qualità e vernici all’acqua .
Camerette

cameretta in legno massello di abete. Lavorazione e progettazione 100% Made in Italy

Cameretta componibile con letti a soppalco tutto in massello d’abete. Disponibile in numerose finiture. Stile classico e vintage by Scandola Mobili.

Camera scandola componibile in legno massello d’abete
Un preventivo personalizzato scrivendo a info@domusarredilissone.it oppure compila il forum
Il massello di abate e le favole:
Un giorno Carlo trovò Giacomo particolarmente triste: mi raccontò che da diversi mesi i suoi amati tordi, che teneva nelle gabbiette di legno appositamente acquistate, si erano ammalati con un infezione iniziata dalle zampine e poi propagatasi, tanto da farne morire alcuni. A nulla erano valsi gli antibiotici e le cure del veterinario che non era riuscito a capire perché si ammalassero. Carlo allora disse a Giacomo: ti do io i trucioli per le tue nuove gabbiette, fatti con il legno di abete che uso per i miei mobili. Proviamo!! Carlo Rivide Giacomo dopo qualche mese, nessun altro tordo si era ammalato e anche quelli che stavano male con i trucioli di abete erano Guariti! Da quel giorno Carlo ( il Signor Carlo Scandola) fu ancora molto più convinto della che il legno di abete è veramente naturale e buono con l’uomo e con gli animali.