Must Read

I letti singoli a chilometro zero

28/07/2017 
1


Vi presentiamo la collezione di letti singoli prodotti a chilometro zero.

Perché acquistare a chilometro zero è sempre conveniente!

Letto Giò

Letto singolo Gio

Giò, letto singolo interamente imbottito e rivestito in tessuto sfoderabile o ecopelle, rete in metallo con doghe di legno. Misure 98 x 209 – h. 45/70/92 rete 90 x 200. Disponibile con secondo letto singolo con apertura automatica, rete da 80 x 185, contenitore in metallo con doghe di legno o cassetti su ruote.

 

Letto Gio

Varianti del letto singolo Gio (1)

 

Letto singolo Gio

Varianti del letto singolo Gio (2)

Letto Alex

Letto singolo Alex

Alex, letto singolo interamente imbottito e rivestito in tessuto sfoderabile o ecopelle, rete in metallo con doghe di legno. Misure 87/90 x 199/203 – h. 74/78/89 rete 85 x 195. Disponibile con secondo letto singolo con apertura manuale da 75 x 185 o cassetti su ruote.

 

Letto Alex

Varianti del letto singolo Alex (1)

 

Letto singolo Alex

Varianti del letto singolo Alex (2)

Letto Ernesto

Letto singolo Ernesto

Ernesto, letto interamente imbottito e rivestito in tessuto sfoderabile, pelle o ecopelle, disponibile con rete Standard in metallo con doghe di legno e regolatori di rigidità nella parte centrale; Comfort, rete in legno con doghe di legno su supporto in gomma e regolatori di rigidità nella parte centrale, fissa, con movimento manuale o elettrico; rete Contenitore base in metallo con doghe di legno e regolatori di rigidità nella parte centrale; Contenitore pratico in metallo con doghe di legno e regolatori di rigidità nella parte centrale, che permette un comodo rifacimento quotidiano del letto; rete Sommier DSS® (Dreams Sleeping System) sistema brevettato a molle insacchettate indipendenti a portanza differenziata a tre zone, rivestito in tessuto sfoderabile. Misure 123 x 230 – h. 92 rete 100 x 200.

 

Letto Ernesto

Dettaglio della testiera, letto singolo Ernesto.

Letto Fiona

Letto singolo Fiona

Fiona, letto interamente imbottito e rivestito in tessuto sfoderabile, pelle o ecopelle, disponibile solo con rete Standard in metallo con doghe di legno e regolatori di rigidità nella parte centrale. Misure 124 x 225 – h. 90 rete 100 x 200.

 

Letto Fiona

Dettaglio della testiera, letto Fiona.

Letto Nina, per i più romantici

Letto Nina

Nina, letto interamente imbottito e rivestito in tessuto sfoderabile, pelle o ecopelle, disponibile con rete Standard in metallo con doghe di legno e regolatori di rigidità nella parte centrale; Comfort, rete in legno con doghe di legno su supporto in gomma e regolatori di rigidità nella parte centrale, fissa, con movimento manuale o elettrico; rete Contenitore base in metallo con doghe di legno e regolatori di rigidità nella parte centrale; Contenitore pratico in metallo con doghe di legno e regolatori di rigidità nella parte centrale, che permette un comodo rifacimento quotidiano del letto; rete Sommier DSS® (Dreams Sleeping System) sistema brevettato a molle insacchettate indipendenti a portanza differenziata a tre zone, rivestito in tessuto sfoderabile. Misure 160 x 216 – 140 x 216 – h. 127 reti 120 x 200 – 100 x 200

 

 

Letto Nina

Dettaglio della testiera, letto Nina.

 

Letti singoli

Altri modelli di letti singoli.

Le camere possono essere, poi, personalizzate con vari complementi. Per i più piccoli ci sono i cavallini a dondolo o i pouff con varie forme, come quello a fiore.

Complementi per le camerette dei più piccoli.

La testiera e il giroletto possono essere personalizzati in base ai propri gusti, scegliendo tra tutti i rivestimenti disponibili che trovate di seguito.

Potete scegliere tra vari rivestimenti colorati o dalle tonalità più neutre e in materiali diversi, ecopelle, tessuto ecc..

Tessuti 1

1

Tessuti 2

2

Tessuti 3

3

Tessuti 4

4

Tessuti 5

5

Tessuti 6

6

Tessuti 7

7

Tessuti 8

8

Tessuti 9

9

Tessuti 10

10

Tessuti 11

11

Tessuti 12

12

Tessuti 13

13

Da Domus Arredi a Lissone trovate tutta la collezione di letti singoli prodotti “a chilometro zero”, realizzati cioè dai migliori artigiani di Lissone.

Perché acquistare a chilometro zero? Perché è conveniente!

E perché proprio da Domus Arredi? Perchè da noi puoi essere sicuro della qualità del prodotto che stai acquistando!

Ci trovate a Lissone, in via Pascoli 39. Per qualsiasi informazione potete chiamarci allo 039794790 oppure potete inviare un’email a info@domusarredilissone.it

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Città (richiesto)

    Piantina (Inviaci la tua piantina se vuoi un preventivo gratuito)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    [wpgdprc "Utilizzando questo Form autorizzo questo sito al salvataggio e alla gestione dei miei dati"]









    Ti potrebbe piacere




    1 Comment

    Buongiorno,
    avrei bisogno di informazioni per l’acquisto di un letto NINA

    Potete chiamarmi

    3278311518



    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    VEDI ANCHE
    I divani più belli da Domus Arredi Lissone Vi presentiamo la linea di divani prodotti a Lissone! Perché acquistare a chilometro zero è sempre conveniente! Vi sono...
    UA-3844650-10