Cucina Ca’ Veneta in stile classico
Le cucine in stile classico di Veneta Cucine di distinguono per la loro eleganza nei dettagli e rimandano a un mondo passato in cui il fulcro della vita familiare girava attorno alla cucina.

Cucina Ca’ Veneta in Noce Bassano
Il punto forte della cucina Ca’ Veneta è sicuramente l’anta, che può essere sia battente che scorrevole. Il suo telaio è in legno massello tinto Noce Bassano mentre il pannello centrale presenta un intarsio decorativo impiallacciato. L’impiallacciatura si estende anche alle superfici interne, conferendogli così particolare pregio.

Ante scorrevoli per la cucina Ca’ Veneta
Il piano di lavoro è in marmo, molto resistente e facile da pulire. Ha uno spessore di 5 cm ed è impreziosito dalla modanatura del bordo.

Piano di lavoro in marmo con modanatura
La ricercatezza nei dettagli si ritrova anche nella lieve smussatura degli spigoli dell’anta e nella forma delle mensole sottopensile su schienale a intarsio.

Angoli smussati

Sottopensili
La grande cappa è in acciaio con effetto “vissuto” ed è abbinata allo schienale in marmo.

Cappa in acciaio vissuto
Sono numerosi le soluzioni di disposizione della cucina Ca’ Veneta, per rispondere alle esigenze funzionali della casa odierna.
Soluzione ad angolo con colonna frigo e forno con dettagli ornamentali di grande qualità formale, ispirati ai migliori esempi di mobile in stile.
Il top è in laminato bianco e crea un elegante abbinamento con la calda naturalità del bordo in massello.

Ca’ Veneta, soluzione ad angolo
Sono molti i complementi che arricchiscono la cucina Ca’ Veneta, dai complementi sottopensile dotati di mensoline alla barra porta-mestoli con finitura in peltro e il piano in laminato con bordo massello tinto Noce Bassano.
Le ante con pannello in vetro acidato sono abbellite dalla piccola cimasa in Noce Bassano e dalla maniglia Bauta in metallo.

Particolari della cucina Ca’ Veneta
La cucina può essere arricchita ulteriormente anche dal mobile vetrina, coronato anche esso dalla cimasa. Le ante scorrevoli hanno i pannelli in vetro acidato.

Mobile vetrina
Tonalità più chiare per questo modello di Ca’ Veneta, con finiture in Rovere Provenza e Rovere Bianco.

Ca’ Veneta in Rovere Provenza e Rovere Chiaro
Per questo modello di Ca’ Veneta ritroviamo il Noce Bassano per le basi e il Rovere Chiaro per i pensili.
Particolari che arricchiscono la composizione: il bancone snack, la cappa intarsiata e il vano/colonna in cui inserire il frigorifero.

Ca’ Veneta in Noce Bassano e Rovere Chiaro