Tavolini trasformabili da tavolino in tavolo

24/01/2017 
0


Tavolini trasformabili in tavolo in pochissime semplici mosse

Tutte le proposte di Domus arredi Via Pascoli 39 Lissone

tavolino tavolo ulisse

Ulisse è un VERO SPETTACOLO!! bellissimo  se abbinato a un arredamento moderno, ma le sue finiture legno riescono  ad esaltare anche uno stile classico o a diventare il protagonista all’interno di in un ambiente dal sapore industriale.
Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo,  meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 28 a cm 88, piano rettangolare in nobilitato, laccato, legno, effetto malta o ceramica, 2 prolunghe interne. ALLUNGABILE SINO A CM 320. Oltre 3 metri di tavolo per ospitare tutti gli amici. Tavolino visionabile da Domus Arredi Via Pascoli 39 Lissone tel 039794790

 

tavolino bassimo trasformabile in tavolo

Il tavolino trasformabile più basso al mondo è Geniale, capaci di infilarsi e scomparire sotto al divano e in poche mosse trasformarsi in un comodo tavolo. Quando è chiuso può facilmente scomparire sotto il divano o al letto e poi trasformarsi in un comodissimo tavolo. Un’idea davvero utilissima per le case piccole.
Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, base in metallo, meccanismo a gas regolabile in altezza al millimetro da cm 11 a cm 75,5, piano in nobilitato, legno o effetto malta.

 

tavolino trasformabile in vetro

Acciaio e vetro per un tavolino assolutamente speciale.
Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, struttura centrale in acciaio, meccanismo a gas o elettrico a batteria ricaricabile, regolabile in altezza al millimetro da cm 40 a cm 81, piano in vetro o ceramica, allunghe laterali a libro in nobilitato millerighe Silver. Rotelle piroettanti a scomparsa.

ANCHE IL TAVOLO TONDO HA IL SUO TRASFORMABILE

tavolino su e giù rotondo

Un tavolino da salotto con quattro spigoli, che diventa un tavolo da pranzo senza angoli. Il modello Retondo Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, base in metallo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 27 a cm 84, piano rotondo in nobilitato o legno, prolunghe indipendenti scorrevoli sottopiano.

tavolino trasformabile in letto

Tavoletto nasce da un’idea brillante che coniuga due complementi d’arredo con funzioni completamente diverse in uno unico: un tavolino da soggiorno che diventa un comodo letto, senza perdere la sua ricercatezza estetica in nessuna delle due versioni. Il massimo della trasformabilità in uno spazio ridotto.
Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo oppure in letto, base in metallo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 25 a cm 75, piano rettangolare in nobilitato, legno o effetto malta. Ruote a scomparsa. Dotato di pouff trasformabile in materasso rivestito in tessuto. Gambe pieghevoli di supporto.

 

ALTRE IDEE PER REALIZZARE UN TAVOLO GRANDE AD ESEMPIO DA UNA CONSOLLE  (DA CM 50 SI TRASFORMA IN UN TAVOLO DA 3 METRI)

p300 riflessi consolle

chiusa cm 90 x 50 oppure cm 110 x 50 ed ancora cm 130 x 50 ALUNGABILE SINO A 3 METRI

consolle allungabile Riflessi

Consolle in rovere scortecciato (altezza piano 5 cm) chiuso profondità cm 50 aperto profondità cm 200

 

Info e preventivi scrivendo a info@domusarredi.it oppure compilando il form qui di seguito. I tavolino trasformabili potete visionarli da Domus arredi Via Pascoli 39 Lissone tel 039794790

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Città (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio









Ti potrebbe piacere




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


VEDI ANCHE
letti pieghevoli, pouff trasformabili, divani a letto salvaspazio letti pieghevoli, pouff trasformabili, divani a letto salvaspazio scopri tutte le soluzioni che propone Domus Arredi Lissone Letto...
UA-3844650-10