Caranto la nuova ceramica di Veneta Cucine

06/05/2019 
0


Caranto la nuova ceramica e il nuovo quarzo di Veneta Cucine, vieni a scoprirli da Domus arredi Lissone Centro Veneta Cucine da  50 anni.

Il nuovo spot  vuole valorizzare e rendere protagonisti i nuovi materiali con un paradosso creativo, affermando che la vera differenza non la fanno i materiali, ma il progetto cucina in cui sono inseriti. Come sempre veneta Cucine attentissima ai materiali mette in primo piano la personalizzazione che ogni progetto racconta e che ogni casa interpreta.

piano quarzo lavello saldato

Il quarzo Caranto

Veneta Cucine in aggiunta a tutto ciò che produce da oltre 50 anni, propone piani in agglomerato di quarzo caratterizzati da alta resistenza ai graffi, basso livello di assorbimento dell’acqua e alta resistenza agli agenti chimici. Le superfici Caranto Quartz non sono porose e sono molto facili da pulire in quanto non permettono allo sporco di penetrare.  Agglomerato di Caranto Quartz è un materiale prodotto sotto forma di lastre attraverso un particolare processo di “vibro compattazione sottovuoto”. Le lastre sono ottenute dalla miscelazione di sabbia silicea o quarzo puro (95%) con resina strutturale poliestere (5%) e pigmenti colorati stabilizzati ai raggi UV. Il materiale Caranto Quartz mantiene le proprietà fisico meccaniche dei componenti originari tra cui l’aspetto compatto, l’alta resistenza agli urti e la facilità di manutenzione.

vantaggi piani in quarzo

vantaggi piani in quarzo

Quarzo finitura Calacatta by Veneta Cucine. Scopri la promo da Domus arredi Via Pascoli 39 Lissone

 

LA CERAMICA CARANTO

La ceramica è una miscela di materie naturali, quali sabbie quarzifere e feldspatiche, argille, cui vengono aggiunti pigmenti a base di ossidi metallici, pressate e sottoposte a un processo di cottura ad oltre 1.200 gradi per renderla resistente ai maltrattamenti e agli sbalzi termici. Il colore non cambia nel tempo, la superficie ha un’elevata resistenza al graffio. È igienica, sicura e non rilascia elementi chimici negli alimenti.

vantaggi ceramica caranto

ceramica caranto i colori

Le finiture disponibili per i piani della cucina in ceramica “Caranto”

Bancone: top e fianco in Caranto

VENETA CUCINE PRESENTA: LA FABBRICA 4.0 “CARANTO”

La fabbrica per la lavorazione di Quarzo e Ceramica di Veneta cucine è una struttura produttiva recentissima e all’avanguardia, un concentrato di tecnologia e automazione che si estende su una superficie di 10.000 metri quadri. L’impianto è il risultato di un accurato scelta di tecnologie e tecniche produttive avanzate, una fabbrica 4.0.

 

VI ASPETTIAMO A LISSONE DA DOMUS ARREDI VIA PASCOLI 39

PER MOSTRARVI, DAL VIVO, LE NUOVE FINITURE E PER ILLUSTRARVI LE NUOVE PROMOZIONI..

RICORDATE CON VENETA CUCINE E DOMUS ARREDI LISSONE “IL QUARZO HA LO STESSO PREZZO DEL LAMINATO” 

Info e preventivi scrivendo a info@domusarredilissone.it

oppure compilando il form

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Città (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Utilizzando questo Form autorizzo questo sito al salvataggio e alla gestione dei miei dati

Per appuntamenti tel 039794790 www.domusarredilissone.it









Ti potrebbe piacere




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


VEDI ANCHE
Divano con Libreria utilizzabile come bracciolo, fianco o schienale Divano con Libreria utilizzabile come bracciolo, fianco o schienale , in pochi minuti è possibile sostituire i braccioli...
UA-3844650-10