Must Read

Perché optare per un letto Rosini?

19/07/2023 
0


Perché optare per un letto Rosini?

La collezione di letti Rosini ha un unico scopo fondamentale: migliorare il benessere e la qualità della vita. Scegliere un letto Rosini rappresenta un investimento in termini di comfort, stile e longevità. Ogni pezzo è concepito con passione e realizzato con materiali pregiati.

Diverse dimensioni
Ogni letto è attentamente bilanciato per offrire un comfort personalizzato e per adattarsi alle esigenze architettoniche. I letti Rosini Night sono disponibili in diverse dimensioni, garantendo uno spazio di relax perfettamente adatto alle tue preferenze.

Testate colorate e personalizzabili
Le testate dei letti Rosini, con un design moderno e creativo, sono concepite per rispecchiare il tuo stile personale, offrendo un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione.

Giroletto funzionale e di design
Il giroletto non solo è un elemento funzionale, ma anche un importante dettaglio estetico. È possibile sceglierlo in varie altezze e finiture per soddisfare sia la tua ricerca di estetica che di praticità.

Box contenitore per guadagnare spazio
Se hai bisogno di maggiore spazio nella tua camera da letto, il box contenitore è la soluzione ideale. Facile da aprire, resistente e igienico, i pannelli rivestiti sono removibili per agevolare la pulizia degli spazi.

Piedi personalizzabili per stabilità e armonia
La praticità è garantita dalla scelta di diverse forme, altezze e modelli di piedi per il letto Rosini, assicurando stabilità, durabilità ed estetica armoniosa.

Personalizzazione su misura
Rosini Night si comporta come un laboratorio sartoriale creativo, in cui gli artigiani lavorano con passione. I letti Rosini Night possono essere personalizzati in ogni dettaglio: colori, rivestimenti e cuciture sono solo alcune delle opzioni tra cui potrai scegliere, creando un prodotto unico e su misura per te.

ECOSOSTENIBILITÀ DI QUALITÀ

Rosini adotta un approccio innovativo ed ecologico nella produzione dei letti, in cui l’impegno per la sostenibilità è presente in ogni fase del processo. Dalla selezione accurata dei materiali alla produzione energeticamente efficiente, si pone particolare attenzione alla tutela dell’ambiente. I letti eco-friendly Rosini Night garantiscono un comfort impeccabile, con una speciale attenzione all’ecosostenibilità.

 

I letti Rosini li trovi da Domus arredi via Pascoli 39, Lissone (MB) per informazioni e preventivi scrivi a info@domusarredilissone.it

oppure prendi un appuntamento telefonando tel. 039 794790 per

visionare dal vero i letti Rosini

 









Ti potrebbe piacere




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


VEDI ANCHE
Nuovi arrivi Veneta Cucine Domus Arredi Lissone Nuovi arrivi Veneta Cucine Domus Arredi Lissone  : vi aspettiamo in negozio per preventivi gratuiti DOMUS ARREDI CENTRO...
UA-3844650-10