Must Read

I migliori guanciali per i vostri sogni più belli!

20/07/2017 
1


Vi presentiamo tutti i migliori guanciali della linea Sogno Veneto!

Linea Elast-Tec

Elast-Tec è una nuova generazione di schiume ecologiche ad alta densità e traspirabilità, che mantengono inalterate le proprie caratteristiche nel tempo. Tutti i guanciali di questa linea sono protetti da una maglina Jersey in cotone e poliestere e possono essere rivestiti con fodere Breeze o Tencel.

  • Fodera Breeze

Fodera con elevate capacità termoregolanti, diminuendo la percezione del calore sulla pelle. Garantisce un microclima ideale durante il sonno. E’ una fodera anallergica.

  • Fodere Tencel

Il Tencel è una fibra naturale derivante dalla cellulosa. Queste fodere hanno la capacità di rilasciare molto rapidamente l’umidità, mantenendo il guanciale più asciutto. Si ha sempre una sensazione di freschezza. Le fodere in Toncel sono antiacaro e antibatteriche naturalmente.

Guanciale Elast tec Sogno veneto

Guanciale modello Elast Tec classico

E’ un guanciale deformabile e traspirante, arricchito da canali di aerazione che facilitano lo scarico dell’umidità. Ha una sagomatura a saponetta. Le sue misure sono 70 cm x 40 cm e ha un’altezza di circa 11 cm.

Guanciale Elast Tec 120 classico Sogno Veneto

Guanciale modello Elast Tec 120 classico

Si tratta di un guanciale con una sagomatura classica a saponetta ed è adatto ai materassi da una piazza e mezza. Presenta delle scanalature trasversali su entrambi i lati per facilitare la circolazione dell’aria. Misura 105 cm x 40 cm e ha un’altezza di 11 cm circa.

Guanciale Elast Tec 120 cervicale Sogno Veneto

Guanciale modello 120 Elast Tec 120 per cervicale

Questo guanciale ha una sagomatura a “doppia onda”, pensata per migliorare il supporto orto-cervicale. Misura 105 cm x 40 cm  ha un’altezza di 11 cm circa.

Della linea Elast Tec fanno parte anche i guanciali:

  • Elast Tec cervicale, pensato per un miglior supporto orto-cervicale;
  • Guanciale Elast Tec Dryfell, con un lato in Dryfell capace di disperdere il calore e l’umidità accumulata;
  • Airsense, ultra traspirante e può essere lavato in lavatrice fino a 60°C.

Linea Memory

Il Memory è un materiale straordinario che si modella in funzione del peso e della temperatura corporea in modo lento e graduale, adattandosi perfettamente. La pressione del corpo a contatto con il guanciale è così alleviata e, di conseguenza, si ha un miglioramento della circolazione sanguigna periferica. tutti i guanciali della linea Memory sono protetti da una maglina Jersey in cotone e poliestere e possono essere rivestiti con fodera Breeze o Tencel.

Guanciale memory classico Sogno Veneto

Guanciale modello in Memory classico

Si tratta di un guanciale in Memory ad alta densità, automodellante e a lento ritorno. Ciò vuol dire che il cuscino “accoglie” letteralmente il capo riducendo al minimo le compressioni che contrastano il flusso sanguigno. Ha una sagomatura classica a saponetta. Misura 72 cm x 42 cm e può essere sia in altezza 12 cm che 15 cm.

Guanciale Memory antizanzara Sogno Veneto

Guanciale modello in Memory antizanzara classico

E’ un guanciale in Memory automodellante a lento ritorno. La parte superiore gialla è coperta di un’essenza inodore ed atossica che crea una barriera invisibile contro le zanzare. misura 73 cm x 43 cm e ha un’altezza di 13 cm.

Guanciale Memory fresh cervicale Sogno Veneto

Guanciale modello in Memory fresh per cervicale

Questo particolare guanciale è pensato che un migliore supporto orto-cervicale. E’ in memory automodellante a lento ritorno e è arricchito da particelle di gel rinfrescanti che lo rendono termoregolante. misura 72 cm x 42 cm, e ha un’altezza che varia da 11 cm a 9 cm per via della sua forma a doppia onda.

Della linea Memory fanno parte anche i guanciali:

  • Guanciale Memory cervicale, per un migliore supporto orto-cervicale;
  • Memory Aloe classico, con estratti di Aloe Vera, che donano al guanciale un delicato profumo e gli conferiscono i benefici dei principi attivi della pianta;
  • Guanciale Memory Aloe cervicale, che unisce i benefici dell’Aloe Vera con un miglior supporto orto-cervicale;
  • Memory antizanzara cervicale, che unisce un’ottimo supporto orto-cervicale ad una barriera contro le zanzare;
  • Guanciale Memory Fresch classico, con particelle di gel rinfrescante, che rendono il guanciale termoregolante;
  • Memory Fresh 120 classico, con particelle di gel rinfrescante, pensato per letti ad una piazza e mezzo;
  • Guanciale Memory fresh 120 cervicale, con particelle di gel rinfrescante, per un miglior supporto orto-cervicale e pensato per letti ad una piazza e mezza.

Linea Artic

Artic è una speciale schiuma che conferisce una piacevole sensazione di freschezza al guanciale. grazie alla speciale struttura cellulare aperta, i guanciali di questa linea hanno la capacità di dissipare il calore e l’umidità accumulata durante il sonno. Tutti i guanciali Artic sono protetti da una maglina jersey in cotone e poliestere e possono essere rivestiti con fodera Breeze o Tencel.

Guanciale Artic Sogno Veneto

Guanciale modello Artic classico

Guanciale in schiuma Artic deformabile e con un’elevata capacità di dissipare il calore e l’umidità accumulata durante la notte.Ha la classica forma a saponetta e misura 72 cm x 42 cm. Può essere alto 15 cm o 12 cm.

Guanciale Artic Elast Tec Sogno Veneto

Guanciale modello Artic Elast Tec

Questo particolare guanciale ha una superficie massaggiante in schiuma Artic deformabile e capace di dissipare il calore e l’umidità accumulati. grazie all’effetto termosensibile, la superficie massaggiante evidenzia la dispersione del calore, diventando più chiara. La sagomatura a doppia onda garantisce un miglior supporto orto-cervicale. Misura 70 cm x 42. Può avere un’altezza variabile tra 12 e 13 cm, oppure tra 10 e 9 cm, per via della sua forma ondulata.

Della linea Artic fanno parte anche i guanciali:

  • Guanciale Artic cervicale, che dissipa il calore e l’umidità e garantisce un miglior supporto orto-cervicale;
  • Artic Memory classico, con la base in Memory soft automodellante e la parte superiore in schiuma Artic;
  • Guanciale Artic Memory cervicale, con la base in Memory soft automodellante e la parte superiore in schiuma Artic,a forma di doppia onda che migliora il supporto orto-cervicale.

Linea Lattice

Il lattice è realizzato utilizzando la linfa di una pianta coltivata nei paesi tropicali. E’ igienico, anallergico, traspirante ed elastico. ha una particolare struttura a microcelle comunicanti che permettono un ottimo comfort. Tutti i guanciali di questa linea sono protetti da una maglina Jersey in cotone e poliestere e possono essere rivestiti con fodera Breeze o Tencel.

guanciale lattice cervicale Sogno Veneto

Guanciale modello in lattice per cervicale

Questo guanciale è in schiuma di lattice anallergica, antibatterica e traspirante, ideale per chi preferisce un supporto più elastico. La sagomatura a doppia onda garantisce un miglior supporto orto-cervicale. Sulla parte superiore sono presenti dei fori che permettono un miglior circolazione dell’aria. Misura 67 cm x 42 cm e ha un’altezza variabile da 12 a 10 cm, per via della sua forma.

Guanciale lattice massaggiante Sogno Veneto

Guanciale modello in lattice massaggiante classico

Questo particolare guanciale in lattice ha una superficie bugnata che gli conferisce un effetto massaggiante ad ogni movimento del corpo. Misura 72 cm x 42 cm e ha un’altezza di 12 cm circa.

guanciale massaggiante ergo Sogno Veneto

Guanciale modello in lattice massaggiante ergo

Il modello Ergo ha un lato scavato al centro caratterizzato dalla superficie bugnata che da un effetto massaggiante ogni qual volta ci si muove. E’ completamente in lattice e misura 67 cm x 42 cm, ha un’altezza di 10 cm al centro e 14 cm ai lati.

Della linea Lattice fanno parte anche i guanciali:

  • Guanciale lattice classico, in schiuma di lattice al 100%;
  • Lattice massaggiante cervicale, in schiuma di lattice al 100%, con la zona centrale massaggiante e con un miglior supporto orto-cervicale;
  • Lattice 120 classico, in schiuma di lattice al 100%, ideale per i letti a una piazza e mezza.

Linea Fibra

Per un sonno tradizionale, soffici guanciali in piuma o in fibra, con particolari soluzioni innovative e una raffinata cura estetica. Sono tutti realizzati con materiali anallergici e di altissima qualità e durata.

Guanciale Alpino Sogno Veneto

Guanciale modello Alpino

Bellissimo guanciale con supporto tradizionale imbottito in soffice piuma e piumino. La piuma mantiene il guanciale asciutto e crea un supporto soffice e avvolgente. E’ adatto a tutte le configurazioni corporee. Misura 72 cm x 42 cm e ha un’altezza di 16 cm circa.

Guanciale fibra hightex Sogno veneto

Guanciale modello fibra hightex per cervicale

Questo particolare guanciale è in fibra, con due diverse imbottiture e zone di rigidità, che offrono una doppia soluzione di riposo. La parte più ampia è imbottita in microfibra HighTex, molto soffice, mentre la parte più stretta è imbottita in fibra cava, traspirante e anallergica, con maggiore rigidità. Mantiene la corretta temperatura in tutte le stagioni e garantisce un miglior supporto orto-cervicale. Misura 72 cm x 42 cm, sul lato stretto è alto 10 cm mentre sul lato più ampio è alto 11 cm.

Guanciale fibra bordato Sogno Veneto

Guanciale modello in fibra bordato

E’ un guanciale traspirante e anallergico in fibra cava di poliestere. Presenta una bordatura sui quattro lati. Misura 72 cm x 42 cm ed è alto 14 cm circa.

Della linea Fibra fanno parte anche i guanciali:

  • Fibra 90, in fibra di poliestere lavabile fino a 90°C;
  • Guanciale Fibra classico, in fibra cava di poliestere, traspirante ed anallergico;
  • Fibra Hightex classico, in microfibra HighTex che crea un supporto soffice e avvolgente;
  • Guanciale Fibra HighTex bordato, in microfibra HighTex e impreziosito da una finitura bordata;
  • Fibra 120 bordato, in fibra cava di poliestere, con una finitura bordata sui quattro lati e ideale per i letti a una piazza e mezza.

Vieni da Domus Arredi Lissone per scoprire tutti i guanciali della linea Sogno Veneto!

Ci trovate a Lissone, in via Pascoli 39 – tel. 039794790

info@domusarredilissone.it

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Città (richiesto)

    Piantina (Inviaci la tua piantina se vuoi un preventivo gratuito)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    [wpgdprc "Utilizzando questo Form autorizzo questo sito al salvataggio e alla gestione dei miei dati"]









    Ti potrebbe piacere




    1 Comment

    […] 39 Lissone (MB) Vieni a provarlo nello showroom Domus arredi via Pascoli 39 Lissone (MB) Vieni a provarlo nello showroom Domus arredi via Pascoli 39 Lissone (MB) DOMUS ARREDI VIA PASCOLI 39 LISSONE TEL […]



    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    VEDI ANCHE
    Gli artisti delle carte da parati! Dietro alla realizzazione di una carta da parati c'è un grande lavoro di ricerca e sperimentazione che gli artisti portano...
    UA-3844650-10